INQUINAMENTO NEMICO DELLA PELLE
Scopri il protocollo DirectaLab ad azione anti-pollution

E' di questi giorni la notizia per cui Milano si presenta al terzo posto della classifica mondiale per l'aria più inquinata e a preoccupare sono soprattutto le polveri sottili.
Vivere in città ci pone continuamente a contatto con le sostanze nocive presenti nell’aria: ozono, metalli pesanti, monossido di carbonio sono solo alcuni degli agenti inquinanti che infestano l’atmosfera, andando a generare lo smog.

Nell'ambito della salute della nostra cute dobbiamo sapere che anche la nostra pelle risente dei danni dell'inquinamento e, in particolare, quella del viso, più esposta, è quella a soffrirne di più.

Le principali conseguenze che ne derivano sono: incarnato spento, rughe precoci, disidratazione, perdita di tono e di luminosità.

Diventa, dunque, necessario proteggere la nostra pelle per evitare che danni lievi si intensifichino, sfociando in un invecchiamento cutaneo precoce.

Per questo abbiamo alcuni consigli per te:

  • DETERGI ACCURATAMENTE IL VISO a inizio e fine giornata, per liberarlo dalle impurità e far respirare meglio la pelle.

Protocol 903 β.Pure è il detergente delicato per viso e corpo che, grazie al brevetto Protocol β ad azione chelante, è in grado di rimuovere efficacemente i residui di metalli pesanti, cloro e sali calcarei, causa di sensibilizzazioni, che si depositano sulla cute nel corso della giornata. Inoltre, essendo arricchito di tensioattivi di origine naturale (privi di SLES e SLS), favorisce una detersione nel totale rispetto della pelle.

  • SCEGLI LA BASE GIUSTA per contrastate i segni lasciati dall’inquinamento sulla tua pelle e donare luminosità all’incarnato.

Protocol 911 Primer viola, da applicare prima del trucco, è particolarmente indicato per contrastare colorito spento e opaco dovuto all’inquinamento: i pigmenti viola si fondono con la pelle assicurando un’azione colorativa di contrasto all’incarnato spento e giallastro, mentre l’estratto di Tarassaco previene e combatte gli inestetismi cutanei causati da smog e inquinamento.

  • PROMUOVI UN’AZIONE DETOX, con un trattamento urto ad azione detossificante.

Protocol HIGH TECH Skin Reset è lo speciale trattamento in fiale monodose studiato per ripristinare la naturale purezza della cute grazie a tre importanti azioni:

  1. Detossificante: ripulisce la cute dalle sostanze dannose che la rendono spenta e opaca;
  2. Anti-pollution: proteggendo la pelle dall’inquinamento e dallo stress ossidativo da esso indotto;
  3. Rivitalizzante: ripristinando il sistema di difesa della cute per un’azione contro radicali liberi ed AGEs.

 

Per un consiglio personalizzato sui cosmetici più adatti alle esigenze della tua pelle, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1